Warning: is_dir(): open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/storage/content/36/1009136/lete.tv/:/storage/configuration/wrappers/36/1009136/lete.tv/:/tmp/) in /storage/content/36/1009136/lete.tv/public_html/wp-includes/functions.php on line 1623 Warning: is_dir(): open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/storage/content/36/1009136/lete.tv/:/storage/configuration/wrappers/36/1009136/lete.tv/:/tmp/) in /storage/content/36/1009136/lete.tv/public_html/wp-includes/functions.php on line 1623 Warning: is_dir(): open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/storage/content/36/1009136/lete.tv/:/storage/configuration/wrappers/36/1009136/lete.tv/:/tmp/) in /storage/content/36/1009136/lete.tv/public_html/wp-includes/functions.php on line 1623 Warning: is_dir(): open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/storage/content/36/1009136/lete.tv/:/storage/configuration/wrappers/36/1009136/lete.tv/:/tmp/) in /storage/content/36/1009136/lete.tv/public_html/wp-includes/functions.php on line 1623 Lete.tv ? | Lete.tv /widgets.js";var sz=d.getElementsByTagName(s)[0];sz.parentNode.insertBefore(z,sz)}(document,"script","zb-embed-code"));
Spread the love
Benvenuta/Benvenuto su Lete.tv,
Qui puoi trovare una selezione degli ultimi video (attualità, politica, società, documentari, audiolibri…) diffusi nel web.

I canali tradizionali ed i nuovi media sono colmi di contenuti sessisti, mercantilistici e diseducativi. Sottostanno a viziose dinamiche da cui prendiamo distanza. Lete.tv cerca di semplificare il processo informativo mettendo in singoli streaming contenuti provenienti da vari media, organizzandoli per categorie, generi, lingue ed approfondimenti in temi di particolare rilievo.

Siamo un piccolo gruppo di collaboratori sparsi tra Italia, Paesi Bassi, Francia e cerchiamo di dare un piccolo contributo di redazione. Se vuoi aiutarci scrivici pure dai contatti di www.Lete.tv

La più aggiornata é ‘Attualità’, dove più volte al giorno rastrelliamo quello che riguarda la vita socio-economica Italiana, tutto quello che merita la nostra attenzione. Includiamo di default i video del Movimento e di tutti gli altri attori della scena politico-sociale Italiana. Pensiamo sia importante un ascolto a 360°.

Nelle altre sezioni, anche grazie al vostro supporto applichiamo il criterio dell’attendibilità delle fonti e per semplificare ci adattiamo (per quello che ci concerne) e riportiamo parzialmente quello di Wikipedia. Qui sotto uno stralcio con relativi collegamenti:

In questa pagina vengono descritti quei meccanismi che regolano l’accuratezza e l’attendibilità dei testi presenti in it.wiki, oltre alle strategie da adottare per fare in modo che tali meccanismi diventino più efficienti.
Se desideri partecipare al dibattito sull’attendibilità dei testi in Wikipedia vedi Discussioni Wikipedia:Attendibilità dei testi. Per le linee guida di Wikipedia vedi Wikipedia:Verificabilità.

Cos’è una fonte attendibile?
Le fonti attendibili sono quelle pubblicate da editori o autori considerati affidabili e autorevoli in relazione al soggetto in esame: questa precisazione è particolarmente importante, poiché una fonte (un sito, un libro, e così via) non va considerata attendibile in sé, ma in relazione a ciò per cui viene usata. Così, per esempio, il sito di un partito sarà (salvo casi particolari) fonte attendibile per lo statuto di quel partito, non lo sarà per la descrizione degli eventuali problemi giudiziari dei suoi membri. [continua…Wikipedia:Attendibilità_di_Wikipedia, ]
Wikipedia:Fonti_attendibili]

Come lo dovrei usare? 
Metti in play e fai scorrere i video, sono in ordine cronologico, il più recente per primo.

Se ne hai già visto uno salta al successivo (< >) e continua la visione.

Per vedere gli altri video presenti nelle playlist, clicca o tap sull’icona del player (vedi immagine).

Ah! Condividi i video che ti interessano di più!

Nella speranza di portare supporto ai 10 milioni di elettori del Movimento ?
Non sappiamo come andrà a finire, ma orgogliosi di partecipare!